porte automatiche per ospedali

porte automatiche acciaio

Grazie alla preziosa collaborazione di personale esperto e competente nel settore degli impianti ospedalieri, l'azienda Delfa realizza porte automatiche su misura per l'ingresso nelle sale operatorie. I manufatti sono prodotti con una particolare attenzione alle tecniche microbiologiche, in acciaio satinato dello spessore di 8 o 10 millimetri.

Le porte automatiche possono avere una o più ante dello spessore di 55 milllimetri, e un oblò incorporato. Sono inoltre caratterizzate da guarnizioni a tenuta, guide inferiori e automatismo superiore elettronico.

 

vetrate estensibili antiurto

vetrate estensibili

La ditta si occupa anche della lavorazione del vetro: realizza vetrate estensibili per ristoranti, porticati e verande; vetrate e divisori interni in alluminio per uffici; facciate continue in alluminio e vetro.

Le vetrate estensibili - che possono essere costituite da vetri atermici, antisfondamento e riflettenti - permettono di sfruttare al massimo l'apertura, senza l'ingombro di binari o montanti fissi.

Tutte queste tipologie di manufatti permettono di mantenere un'elevata luminosità dell'ambiente.

I divisori interni per uffici sono caratterizzati da vetri termoacustici e resistenti all'urto, e da un'elevata facilità di manutenzione.

 

coperture su misura

Il gruppo Delfa si occupa di una vasta serie di prodotti; infatti il team realizza anche coperture in policarbonato, centinate e sagomate, su misura a seconda delle varie esigenze.

 

Share by: